Lavorazioni

Tecnoriv – Palermo

lavorazioni e taglio su misura del policarbonato

lavorazioni e taglio su misura del policarbonato a palermo

Tecnoriv, punto di riferimento in Sicilia nella distribuzione di policarbonati Makrolon di Covestro, offre le soluzioni più innovative nell’ambito dei sistemi di rivestimento dedicati all’involucro edilizio: coperture, pareti e facciate ventilate. Nel comparto dei laminati plastici l’attività riguarda il mercato della comunicazione e dell’arredamento per la fornitura e trasformazione di varie tipologie di semilavorati: lastre di metacrilato, pvc espanso rigido, pannelli compositi, laminati decorativi e digitali in hpl.

I partners che tracciano il percorso in oltre 30 anni di attività: Covestro Italia, Abet Laminati Print, Silex, Kalzip, Madreperla, Simona, Perspex, Sep Società Europea Plastica.

Il Policarbonato compatto si presenta all’occhio umano completamente trasparente come se fosse vetro, ma al contrario del vetro questo risulta essere molto più resistente e al contempo anche molto più leggero. Il policarbonato compatto grazie proprio alle sue proprietà termiche e meccaniche viene utilizzato in svariati e differenti modi come ad esempio per la realizzazione di coperture; finestre; vetri di sicurezza; cartelloni pubblicitari ed insegne luminose.

Risulta eccezionale grazie alla protezione UV rinforzata, questa protezione aumenta la resistenza agli effetti atmosferici a lungo termine e garantisce quindi una lunga durata. Non c’è ingiallimento, nessun cambiamento di colore. Tutte le lastre possono essere termoformate o piegate a freddo.
Il Sistema Alveolare Grecato è in assoluto nel mondo dei sistemi il materiale maggiormente richiesto. Si tratta di lastre grecate realizzate con un passo fisso di 1000 mm e con un’altezza greca di 400 mm o superiore.
lavorazioni e taglio su misura del policarbonato
Facebook
chi siamo

Taglio su Misura

Consulenza Tecnica